CORSI DI RECUPERO 2024

Pubblicata sul Registro elettronico la circolare relativa al calendario dei prossimi Corsi di Recupero.

Gli alunni dovranno accedere all’edificio scolastico utilizzando esclusivamente l’ingresso principale e raggiungere direttamente il secondo piano dove nel corridoio a destra troveranno le aule a loro dedicate. La scala principale dovrà essere utilizzata anche per l’uscita.

Nei giorni 19 e 20 giugno sono in corso le prove scritte degli Esami di Stato e perciò si raccomanda il silenzio e il rispetto degli spazi assegnati (esclusivamente il secondo piano).

Si ricorda che i corsi sono stati attivati sulla base delle conferme di frequenza, pertanto si raccomanda di garantire una frequenza continua e costante.
La scuola si riserva il diritto di sospendere il corso se il numero dei frequentanti dovesse scendere sotto l’ottanta per cento degli iscritti.